MUDE: venerdì 2 luglio fermo servizio per aggiornamento modulistica

01 Luglio 2021

Venerdì 2 luglio 2021 sarà effettuato un fermo servizio per consentire il rilascio in esercizio di modulistica per Mude Piemonte e Terremoto Centro Italia.

In particolare sarà effettuato un aggiornamento di tutta la modulistica MUDE per la richiesta di contributo (RCR) per il Sisma Centro Italia volto a recepire le informazioni necessarie alle maggiorazioni per beni immobili di interesse culturale previsti dall'ordinanza n. 116.

Si consiglia pertanto, ai professionisti che avessero istanze RCR in compilazione (stato di BOZZA o VERIFICATA o FIRMATA ), di completare l'invio entro tale data, onde evitare di dovere scaricare il nuovo modulo e procedere a nuova compilazione.

Per effettuare tale aggiornamento il servizio sarà interrotto venerdì 2 luglio per i professionisti a partire dalle ore 11.00 e per gli utenti della PA dalle ore 13.00.

Al fine di permettere a tutti coloro che volessero usufruire delle maggiorazioni previste dalla ordinanza n. 116/2021, anche prima della pubblicazione della nuova modulistica per la richiesta di contributi, è stato messo a disposizione dal 18 giugno scorso un aggiornamento del foglio di calcolo in grado di determinare tali maggiorazioni, inserendo direttamente le casistiche che si potranno applicare all’interno dello strumento di calcolo, come sempre scaricabile dalla seguente URL: https://assistenza.sisma2016.gov.it/knowledgebase.php?article=147

Si ricorda che in caso di problemi o chiarimenti è sempre disponibile il servizio di ASSISTENZA della Struttura del Commissario raggiungibile attraverso il link :https://assistenza.sisma2016.gov.it

 

 

Data: 
Giovedì, 1 Luglio, 2021