Avvisi e Bandi di gara e documentazione complementare - ammissioni ed esclusioni

NUMERO OGGETTO CIG DATA ATTI ALLEGATI
5 Oggetto: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189 e dell’art. 2, comma 2 dell’Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017, per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento di riparazione con miglioramento sismico della Scuola Primaria San Francesco di Bevagna (PG). CUP I19F17000090001 - CIG 7579244DFF. Provvedimento di ammissione dei concorrenti ex art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016. 13/09/2018 PDF icon Attestazione
4 Eventi sismici 2016. Ordinanza commissariale n. 48 del 10 gennaio 2018 “Disciplina delle modalità di attuazione degli interventi finanziati con le donazioni raccolte mediante il numero solidale 45500 e i versamenti sul conto corrente bancario attivato dal Dipartimento della Protezione civile, di assegnazione e di trasferimento delle relative risorse finanziarie”; Determinazione a contrarre. Indizione procedura negoziata ai sensi dell’art. 2, comma 2 – bis, del Decreto Legge n. 189/2016 per l’affidamento del servizio di redazione del progetto definitivo dei lavori denominati “RESTAURO BENI CULTURALI MOBILI – DIPINTI SU TELA E OPERE POLIMATERICHE – ORD. 48/2018 – SMS SOLIDALI”. CUP I33G18000040001 - CIG Z632436877 Z632436877 04/09/2018 PDF icon Determina n. 678 del 19.07.2018 PDF icon Ammessi
3 Eventi sismici 2016 e successivi. Ordinanza commissariale n. 48/2018 “Disciplina delle modalità di attuazione degli interventi finanziati con le donazioni raccolte mediante il numero solidale 45500 e i versamenti sul conto corrente bancario attivato dal Dipartimento della Protezione civile, di assegnazione e di trasferimento delle relative risorse finanziarie”. Affidamento del servizio di redazione progetto definitivo dei lavori di “Restauro beni culturali mobili – manufatti tessili – sms solidali”. DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE. CUP I33G18000050001 - CIG ZA3243690C. ZA3243690C 20/08/2018 PDF icon Determina n. 789 del 17.08.2018 PDF icon Verbale n. 1/2018, PDF icon Verbale n. 2/2018
2 “Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di progettazione di fattibilità tecnica ed economica e definitiva dell’intervento di riparazione con miglioramento sismico della “Scuola materna ed elementare di Carbonesca – Gubbio (PG)”. CUP: I36E17000030001 – CIG 7460426A49. CIG: 7460426A49 DATA: 28/05/2018 ATTI: VERBALE SEGGIO DI GARA 28.05.2018 – AMMISSIONI ED ESCLUSIONI CIG: 7460426A49 28/05/2018 PDF icon Verbale seggio di gara
1 Eventi sismici 24/8/2016 e successivi. Ufficio Speciale per la ricostruzione Umbria. Sede di Norcia. Affidamento delle opere di completamento delle finiture e degli impianti elettrici del piano terra dell’edificio sito in Norcia Piazza Garibaldi – Via Renzi 3/b – Vicolo dell’Oca, di proprietà dell’A.S.P. Fusconi Lombrici Renzi e del Comune di Norcia. CUP: I58E17000050001 CIG: 731110203C 06/03/2018 PDF icon DETERMINA n.154 del 6.3.2018 PDF icon Verbale 1 del 5.2.2018 procedura usr norcia